Siamo i volontari dell'associazione: organizziamo sagre, eventi e momenti per stare bene insieme. Vieni a trovarci — c'è posto per tutti.
La nostra associazione nasce dalla voglia di stare insieme e di prenderci cura del luogo in cui viviamo. Siamo gente del paese, e non solo, che dedica con passione il proprio tempo per animare la comunità e tenere vive le nostre tradizioni collaborando con tutte le realtà del territorio.
Tutti i proventi del nostro operato vengono interamente reinvestiti per migliorare e sostenere il nostro paese!
Ci trovi in piazza durante le sagra e tutto l'anno. Scrivici o passa a salutarci!